Siamo in grado di fare ristrutturazioni finalizzate al SUPERBONUS, efficentamenti energetici comprensivi di cappotto, unifamiliari bifamiliari e plurifamiliari, specializzati in restauro e risanamento conservativo di casolari e immobili similari.
PRESTAZIONI TECNICHE E CONSULENZE SI EFFETTUERANNO A FAR DATA DAL GENNAIO 2022 , ESCLUSIVAMENTE NELLA PROVINCIA DI PERUGIA, QUALE SEDE DELLA SOCIETA’.
PER IL SERVIZIO DI EVENTUALE PRESTAZIONE DI LAVORI AD OGGI NON E POSSIBILE AVENDO PERFEZIONATO CONTRATTI ED INCARICHI, SINO A DATA DA DESTINARSI.
GRAZIE
La gestione delle pratiche amministrative
La realizzazione di progetti importanti come la costruzione e la ristrutturazione di alcuni spazi spesso richiede delle autorizzazioni particolari. Quando ci si affida ad una soluzione Chiavi in mano, non c’è bisogno di doversene preoccupare perché gli addetti, dopo aver effettuato un sopralluogo e valutato quali sono le autorizzazioni da richiedere, si occuperanno non solo della realizzazione architettonica del progetto ma anche del lato legale e burocratico.
La direzione tecnica
Il direttore tecnico è quella figura presente durante l’esecuzione di tutti i lavori per assicurarsi che il progetto venga eseguito correttamente, che si badi ai particolari e non ci siano complicanze. Controlla che tutto venga eseguito secondo norma di legge e che si segua fedelmente il progetto realizzato dall’architetto e visionato dai clienti. La presenza del direttore tecnico sul cantiere garantisce anche che vengano rispettati i termini di consegna, che non ci siano ritardi, se non per problemi rilevanti, e che costi e qualità non vengano toccati.
Alcuni esempi delle fasi di lavorazione: